lunedì 10 giugno 2024

6^ Giornata

 MARIACHI - ORAGIOBAT 13-7


Ancora in casa i Mariachi e questa volta sono gli Oragiobat a fargli visita.

Questi ultimi abbastanza rimaneggiati a causa di uno sfortunato inizio di stagione pieno di infortuni.

I Mariachi invece sono sempre con qualche assenza , ma sono talmente tanti i tesserati Giallo/neri , che il Roster e' comunque corposo.

L'imprescindibile Runda e' finalmente presente e per la seconda volta in stagione , EMI può contare sull'aiuto della Vale , prezioso innesto piovuto come manna dal cielo che sta alleviando , non di poco , i compiti del presidente .

Gli assenti Jan , Sergio , The Chief , Pierpa e  Pluck sono sintonizzati in attesa di aggiornanenti sul risultato  mentre Qamil arriva ancora in ritardo consentendo al panchinato Franz di partire titolare per l'ennesima volta e diventare cosi  il giocatore piu  utilizzato della Brev Lig.....una sorta di Bolpin del batti e corri

Nello in pedana parte alla grande con zero punti subiti mentre l'attacco di casa ne segna 4.

Alla fine del 2° inning il punteggio e' di 8-3 Mariachi 

Qui il match si addormenta un po' e si segna meno , si arriva così all'inizio del 6° inning sul punteggio di 13-7 e grazie a 3 strike-out di un precisissimo Nello , non ci sarà bisogno dell'ultimo attacco di casa.

Buone prestazioni delle Miss Dany e Claudia , entrambe molto efficaci nel box di battuta .

Ottimo anche il rientro di Runda e Cassa da catcher.

Molto corretti e sportivi gli Oragiobat con i quali si può ragionare ed aggiustare anche alcune sviste del pur sempre bravo arbitro Leo.


Ci vediamo mercoledì prossimo al Poiana contro i Rookies ....