Dopo la prima giornata rinviata per pioggia , nelle quale avremmo dovuto incontrare i Ruphillies , ha finalmente inizio la stagione 2025 dei Mariachi in questo nuovo campionato di belle speranze : FerPlay
Infatti , dopo l'ultima riunione , abbiamo colto il suggerimento del comitato BrevLig di cercarci o crearci un altro campionato e siamo approdati alla FerPlay Lig dove troveremo tante compagini già affrontate in Brev ,più altre squadre nuove di zecca .
Intanto ,complimenti ai fondatori per essere riusciti a realizzare un campionato con ben 13 squadre che è perfino riconosciuto dalla federazione e speriamo di trovare quello spirito amatoriale sulle labbra di tutti ma nella testa di pochi.
La 2^ giornata ci vede ospitare i CubaLibre , una delle poche squadre che , come noi, non ha ritoccato il roster proprio per mantenere un livello consono al nome della nuova lega e che in campo si è sempre dimostrata corretta e sportiva.
Il risultato finale è di 14-9 per i Mariachi che, per la prima volta in cinque stagioni
, vincono all'esordio.Per il commento del match vi rimando al sito FerPlay dove Franky ha sintetizzato al meglio quanto accaduto in campo.
Nel dugout invece , da segnalare musica , mortadella, salame , birra e Lamrusco.
Bell' inizio !!!!