sabato 17 settembre 2022

PLAY OUT GARA 2


Gara 2 dei playout e i Mariachi fanno visita agli Oragiobat in quel di Castenaso. 

Tante le assenze nelle fila dei gialloneri , ma si va con l'intento di provare di portare la serie alla bella e di bere qualche boccia di Lambrusco.

Torna la musica nel dugout e Nello rifornisce la truppa di pane e mortadella.

il Frigo e abbastanza fornito ma nonostante tutto questo ben di Dio, i Mariachi non sono ancora tornati alla forma pre-ferie.......nemmeno lontanamente.

E' come se ad agosto si fosse resettato tutto e si fosse tornato indietro .

Ormai le valide si contano sulle dita di una mano e a deludere è proprio la parte alta del lineup che invece, fino ad oggi, era stata sempre di grande impatto.

Alla fine i Mariachi perdono 7-6 con una valida della vittoria Oragiobat entrata proprio alla fine , con 2 out già fatti e il profumo (o la puzza ....fate voi ) degli ennesimi extra inning ,sotto il naso.

Come spesso accade le partite con gli Oragiobat sono molto tirate ed anche in questo caso, la spuntano loro , che sono più bravi ed esperti di noi.

Nei Mariachi buone prove di Cri,  Dany e Pier, ma l' MVP è Franz che va costantemente in base e una volta li si distingue x basi rubate e una scivolata a casa con punto entrato.





Ora aspettiamo di sapere chi incontreremo nella finale dei più  tristi, quella x evitare l'ultimo posto.

X come abbiamo affrontato questa seconda stagione, non ce lo meriteremmo proprio , ma ricordiamo che l'obiettivo iniziale era vincere almeno una partita.....