giovedì 12 settembre 2024

Playout 2^ Giornata

 MARIACHI - CUBA LIBRE 14-5


2^Giornata dei play out e a Castelmaggiore arrivano numerosissimi i Cuba Libre .

I Mariachi ,al contrario, sono contati e bisogna ringraziare Pierpa (non andrà a dormire perché alle 4,00 inizia a lavorare) se la partita inizia con 9 effettivi.

Si allunga quindi la lista dei Pipponi che se ne stanno sul divano , probabilmente spaventati anche  dall'acquazzone che si e' abbattuto su Castelmaggiore al pomeriggio e che ha realmente messo in discussione il regolare svolgimento del match.

Si parte e si capisce subito che i Mariachi sono in serata : 0 punti subiti  e 4 fatti alla fine del primo inning.

Che però diventa 4-2 alla fine del secondo.

Nello e Bobby sono precisi sul monte e quando vengono colpiti dalle mazze ospiti , trovano una difesa molto attenta che snocciola out in sequenza.

Nel terzo inning ci pensa Ale a mettere una ipoteca sul match con un triplo che spinge a casa 3 punti e così ci troviamo a fine quinto sul 14-3 per i Mariachi che rende inutile lo svolgimento del sesto inning .

Stranamente il sesto attacco lo giocheranno solo i Cuba Libre accorciando di 2 lunghezze il divario......il regolamento di questo torneo non lo capirò mai....perché noi non abbiamo potuto fare il nostro sesto attacco ???? Boooh

Nei Mariachi Ale su tutti, oltre al già citato triplo infatti , e' stato protagonista anche di una bellissima presa su una linea in prima base e per poco non ha completato il doppio in terza dove l'attaccante Cuba era partito x casa .

Molto positivo anche Bobby Brown che oltre a lanciare molto bene , ha chiuso tre out e battuto un doppio .

Tutti i Mariachi hanno giocato bene comunque e la vittoria e' stata meritata.

Lunedì prossimo si gioca a Castenaso con gli Oragiobat.

Forza Mariachi