sabato 19 giugno 2021

Amichevole di ritorno : Survivors Ferrara - Mariachi

 

Il giorno dell’esordio sul campo la prestazione de Los Mariachi fu buona ma ahimè non sufficientemente buona per vincere.Ieri sera il team si è presentato a casa degli avversari ferraresi pronto alla rivincita, in notturna, consapevoli di giocare in un campo ostile…e ciò non per il pubblico di casa meraviglioso o il team avversario, temuto ma anche apprezzato per simpatia, eleganza di gioco e spirito goliardico bensì per le loro più grandi alleate che pensavamo potessero decimarci: le zanzare!

Con grande sorpresa anche loro ci hanno lasciato giocare in relax senza interferire sulle ottime prestazioni sportive de Los Mariachi.

Si è visto l’ottimo debutto di soldato Jane, Carmen di primo nome, in qualità di Catcher che probabilmente ha il baseball nel DNA visto che non aveva mai calpestato un diamante! Bravissima!

E poi che dire di Cri..... Esterno sinistro che con due eliminazioni al volo consecutive si è aggiudicato il titolo di MVP del match! Immenso!

Si sono poi viste girare bene e spesso le mazze con ottime battute insidiose e efficaci al fine della conquista costante delle basi.

Bravissimi anche i lanciatori! Hanno fatto girare le mazze avversarie supportati da una ottima difesa, a volte distratta ma complessivamente sul pezzo, e hanno provveduto ad OUT fondamentali per l’andamento del match.

La fine è d’obbligo attribuirla al Catcher Runda che, con una eliminazione al volo, ha permesso a Los Mariachi di chiudere il match, 10 a 9 e gustare, finalmente, il sapore di una meritata vittoria e un terzo tempo con la squadra avversaria, familiari e amici a base di salsiccia e buon vino!

Gracias Mariachi! Hasta la victoria, siempre!!!

Qui la giocata decisiva di Runda , con la presa in tuffo in foul !!



by # Fifty Claude