martedì 21 giugno 2022

8^ Giornata

 



I Mariachi calcano per la prima volta il terreno di Ozzano dove trovano ad aspettarli i Cuba Libre .
Parecchie le assenze nelle fila degli ospiti , infatti oltre al lungodegente capitan Sergio, si aggiungono anche la Claudia, Ale, Grello, Pier e all' ultimo momento anche Jan.

Ritroviamo però il buon vecchio Vero a suggerire e sarà molto prezioso!


I Cuba Libre dell' eterno Orsoni sembrano in buon numero e sicuramente vorranno dimostrare che la sconfitta dell' andata è stato solo un episodio.
Però la serata si dimostrerà propizia ai Mariachi che battono con continuità per tutta la partita (compresi quelli che di solito non beccano mai la pallina) ed infilano più o meno fortunosamente i buchi della difesa Cuba.
Per contro le battute dei padroni di casa , per loro sfortuna, cadono quasi sempre in bocca alla nostra difesa che comunque non e' lucida come al solito e sbaglia numerose assistenze in prima al povero Flep .
I Mariachi sfruttano anche un momento di crisi del lanciatore di casa che regala un paio di basi ball che fanno entrare punti.
Alla fine il punteggio dirà 9-19 per i Mariachi che ottengono così la loro 3^ vittoria in una serata in cui i migliori sono stati Flep, Ferro e Sammy ma l' Mvp va sicuramente a Pluck che finalmente colpisce duro nel box di battuta oltre a mantenere la solita efficienza nel ruolo di catcher , riuscendo persino a fare un "colto rubando" in  terza con l'aiuto dell' ottimo Ferro.




Due parole anche sui nostri avversari che anche in questo incontro si sono dimostrati corretti e simpatici, vi auguriamo di ritrovare al più presto quelle battute che vi abbiamo visto fare la scorsa stagione, a volte è solo questione di fortuna che gira.


Prossimo match mercoledì 22 al Mariachi Field contro i Calzini , pronostico tutto a favore dei rossi di Jack ..............troveremo ugualmente il modo di divertirci.