lunedì 18 settembre 2023

2^ Giornata play out

 Boulders - Mariachi 14-12


Seconda giornata di Play out , e dopo l'indolore  sconfitta con i Bandigas , ne arriva una che fa malissimo contro i Boulders.

Già , perché molto probabilmente questa sconfitta ci condannerà per l'ennesima volta all'ultimo posto in classifica che , visto l'ottimo andamento nella regular season , e' quanto mai immeritato.

Però ormai e' chiaro che i Mariachi a Settembre non sono quelli di Luglio e arrabbiarsi serve a poco.

La partita ci ha visto partire bene nel primo inning segnando subito 4 punti, poi però da lì in poi e' stato un  progressivo disastro , cominciato con 2 strike out guardati e proseguito con un infinita serie di errori da parte di tutti mentre , nel contempo, aumentava un nervosismo che produceva altri errori.

In campo interno non ne abbiamo fatta una giusta mentre gli esterni si sono messi in mostra con un paio di prese al volo per nulla facili.

La salita in pedana di Federici x i Boulders ha poi chiuso i giochi con i Mariachi già cotti che in battuta hanno prodotto pochissimo e quelle poche volte che si e' arrivati in base, hanno sciupato tutto con mancate corse o corse scellerate che hanno fruttato un doppio gioco.

 

Ci si e' messo anche l'arbitraggio con un paio di decisioni assurde ma  questo non deve togliere alcun merito di vittoria alla compagine dei Boulders ben capitanata da Fabio.


La stagione e' stata comunque molto positiva al di là di ciò che accadrà da ora in avanti e chi ha mostrato  dissapori  all' interno della squadra dovrà prendere atto che siamo qui in primis per divertirci e lo si può fare anche perdendo , come dimostrato nelle prime due stagioni.


Se qualcuno si sente migliore di altri o non accetta gli errori dei compagni , ci sono tante altre squadre più adatte della mia dove poter soddisfare le proprie esigenze , anche alla luce del fatto che di fenomeni nei Mariachi in grado di giudicare gli altri , fino ad  ora ,non se ne sono visti.

Quindi , la nuova linea d'ora in poi ....... torna ad essere la vecchia , cioè si gioca tutti uguali nei ruoli che decido io ,con il fine ultimo del  divertimento , anche a scapito del risultato.