sabato 9 settembre 2023

06/09/2023 1^ Giornata Play-Out MARIACHI - BANDIGAS

 


Vacanze finite per quasi tutti i Mariachi , i play out ci aspettano.

Nelle precedenti due stagioni , al ritorno dalle ferie, ci siamo sempre fatti trovare impreparati e resettati al punto di partenza, quest'anno non deve essere così.

Dopo la bellissima stagione regolare, che ci ha visto protagonisti fino alla fine per un posto nei play off, l'obiettivo e' NON arrivare ultimi .

Così può essere utile affrontare per primi i Bandigas , in una partita in cui il risultato non conta, cosi da poter riprendere confidenza col campo senza l'ansia del punteggio.

Quasi tutti presenti i Mariachi con  le sole defezioni di Claudia , Stefy , Qamil e Jan all'ultimo minuto.
Ne esce una piacevole partita dove per 5 inning comandano i lanciatori e dove si vedono belle giocate difensive da ambo le parti.

Già sul pezzo , difensivamente parlando , la Dany, Enri e Franz mentre con la mazza in mano , i Mariachi , sono parsi un po' arrugginiti , anche per merito di Cip e del Press che hanno lanciato bene x i Bandigas.

Giallo-neri che commettono qualche  errore di troppo nell'ultimo inning , regalando la vittoria agli ex Pig League x 8-5 , dopo essere stati in vantaggio per 3-5.

Comunque una discreta prestazione che lascia ben sperare x le prossime partite dove la "maledizione dei play out" deve diventare solo un ricordo.