sabato 23 settembre 2023

Mariachi - Pocos Locos 11-15




 

Per la terza giornata dei Play out i Mariachi ospitano i Pocos Locos reduci da due vittorie consecutive al  contrario di noi che arriviamo da due sconfitte.

Ci presentiamo abbastanza rimaneggiati a causa di alcune assenze dell'ultimo momento mentre i Pocos sono in gran numero ed in fiducia.

Partiamo molto nervosi,come troppo spesso ci accade ultimamente e questo causa una serie di errori banali che dopo due inning porta già ad un tennistico 6-0 per gli ospiti.

Dal terzo inning però qualcosa cambia e una bella reazione d'orgoglio unito ad un ritrovato spirito di squadra, fa si che iniziamo  a fare gli out ed in battuta ricominciamo a colpire la pallina.
Ci ritroviamo così in vantaggio per 8-7 all' inizio dell'ultimo inning, grazie soprattutto alle prestazioni sopra le righe di Runda , Sergio e Jan.

Il primo suona la carica con una spettacolare presa in tuffo all' esterno centro , Sergione si deve giocoforza improvvisare prima base e se la cava egregiamente mentre  Jan chiude la cerniera 6-3 in difesa e produce un 4 su 4 in attacco condito da un triplo.

Purtroppo nell'ultima difesa tornano  a galla i nostri limiti e concediamo ben 7 punti frutto altri errori difensivi ma soprattutto di una serie  di valide indifendibili da parte dei Pocos Locos che si sono dimostrati  superiori a noi ed hanno vinto meritatamente.

Nell' ultimo attacco i Mariachi non riescono ad essere altrettanto efficaci così il match si chiude 15-11 per gli ospiti.

Ora ci attendono le ultime due partite della stagione , da giocarsi entrambe la prossima settimana. 

Speriamo di giocare sereni e di divertirci.

Go Mariachi !!!