giovedì 29 luglio 2021

Mamma butta la pasta ok ?!?

 


Cominciamo dalla fine di questa settima giornata di Brev Lig che ha visto i Mariachi ospitati dagli Strappados al Poiana.
Ecco "ospitati " è la parola giusta perchè i padroni di casa hanno sfoderato un superlativo settimo inning a base di Spatzle e Sangria al quale siamo stati invitati!!
Complimenti al cuoco per la perfezione del piatto bavarese e a Giorgio per l'iniziativa.
La partita si è conclusa con la vittoria degli arancioni campioni in carica per 11 - 7.
I Mariachi escono però a testa alta dopo aver messo in campo una delle migliori prestazioni dall'inizio della stagione se non la migliore in assoluto.
Anche in questa occasione il fatto di avere le rotazioni "asciugate" ha dato tempo a quasi tutti di entrare in partita e giocare bene
Putroppo alcune basi ball concesse e alcuni errori in diamante hanno fatto si che le poche valide subite producessero ugualmente 11 punti .
Ma  stavolta gli errori fatti non sono i "soliti " visti fino ad ora e quindi ci sta.
Bravi i nostri lanciatori Sergio e Robby e prestazioni degne di nota da parte di Runda oltre che di Cri ed Enrico , questi ultimi nel box di battuta.
Già perchè questa volta abbiamo ritrovato la battuta nonostante la bravura dei lanciatori Strappados
e si  è vista anche qualche battuta extra base.

Ora pausa estiva dove speriamo di recuperare qualche infortunato anche se per alcuni la stagione sembra finita 😞......in effetti pensandoci bene l'unica cosa che possiamo recuperare da oggi al prossimo match del 30 Agosto è qualche Kilogrammo.
Siamo ultimi a zero vittorie ma siamo carichi e il morale è buono !!! Ci vediamo dopo la pausa estiva !!
FORZA MARIACHI !!!!